PORTALE UNITI SI PUO'.png

Uniti si Può è un portale polifunzionale usufruibile da tutte quelle persone che portano avanti i principi etici di tutela dell’Uomo e dell’Ambiente, nel rispetto dei Diritti Umani e Costituzionali riconosciuti a livello internazionale. Attraverso il portale è possibile reperire informazioni e soluzioni praticabili. Il portale si inserisce all'interno di una piattaforma che funge anche da supporto a Proitaly, il Circuito di Economia Solidale che scambia Gaiax.

Questo servizio rappresenta l'unione di più forze operative ed ha come scopo quello di tutelare e sviluppare uno stile di vita economico, sociale e produttivo a dimensione d’uomo e di creare nuove consuetudini che avranno effetto sulla vita reale.

E'auspicabile una adesione massiccia sia in partecipazione che in azione. I tempi sono maturi. Chiediamo a tutti i gruppi e a tutte le associazioni che si uniscono, di condividere l'iniziativa con i loro aderenti associati.

Tutti gli aderenti al circuito hanno la possibilità di selezionare i servizi desiderati in base a TAG editabili nel campo di ricerca "servizi". Per usufruire dei vantaggi dei servizi, è necessario effettuare l'iscrizione al circuito da questo link:

 

https://www.proitaly.org/apri-conto-gaiax

AREA RISERVATA ALL'ISCRIZIONE

uniti si puo'

PER GRUPPI O ASSOCIAZIONI

REGISTRAZIONE GRATUITA riservata a:

Gruppi e Associazioni che sviluppano pratiche e azioni/procedure in vari campi in tutela dei diritti umani e della salvaguardia ambientale

Gruppi, Associazioni, Consorzi e Cooperative che stanno operando nella  salvaguardia  di tutti i comparti produttivi e le loro specificità che caratterizzano l'economia della penisola italica

 Gruppi, Associazioni o medici che si occupano di formazione e di salvaguardare la salute e il benessere in ogni sua espressione fisica, emozionale, mentale e spirituale

Canali di informazione libera, Informazione per il benessere e per la tutela dei Diritti Umani e dell'ambiente

Spunta.png
Spunta.png
Spunta.png
Spunta.png

Con L'iscrizione al portale Uniti si Può, viene aperto gratuitamente un conto Gaiax con un saldo di 300 Gaiax sul conto. Inoltre, per gli iscritti al portale Uniti si Può, vi è la possibilità di far aderire i propri associati al circuito Proitaly, usufruendo delle commissioni spettanti.