Proitaly sfondo trasparente.png

Se desideri collaborare attivamente come
promotore del circuito Proitaly,
scrivi una mail a
pato119@proitaly.org

Ti offriamo la possibilità di guadagnare in totale indipendenza senza orari e limiti di tempo da dedicare alla tua attività che potrai esercitare anche comodamente da casa.

Portare Imprese e Persone nel Circuito Proitaly è facile e stimolante.
Una attività in cui puoi diventare protagonista in prima persona della rinascita dell'economia italiana. Una attività gratificante, etica e costruttiva.

Potrai partecipare gratuitamente a corsi formativi tenuti dal responsabile nazionale promotori Paolo Alessandrini in modo da svolgere al meglio la tua attività.

Puoi contare su provvigioni certe e su provvigioni successive sui rinnovi delle quote annuali. Più Imprese e persone fai iscrivere, tanto più ti garantisci un reddito costante nel tempo.

Per diventare Promotore Proitaly non sono richieste specifiche capacità, solamente essere iscritto al circuito con un profilo a pagamento, entusiasmo e motivazione. Se sei già iscritto al circuito e hai già il tuo codice promotore, comunica la tua disponibilità all'indirizzo email che vedi sopra.

Una volta che verrà attivata la tua iscrizione, riceverai, via mail, i codici di accesso e il link per effettuare il pagamento. Effettuando il pagamento, sarai automaticamente promotore del circuito. Ti verrà assegnata la tua area personale dove potrai vedere le commissioni maturate, ricevere il tuo codice promotore e avere il tuo link personalizzato che potrai utilizzare per unire imprese e privati. IMPORTANTE: quando fai iscrivere una Impresa o un privato al circuito, nel modulo di Iscrizione fai inserire il tuo Codice Promotore  nella casella "Presentato dal promoter". In questo modo si avvia una procedura automatica in cui il sistema riconosce che quella determitata iscrizione è legata al suo Promotore. Sotto il volantino che potrai scaricare e distribuire a privati e imprese. Stampalo e ricordati sempre di inserire il tuo Codice Promotore prima di distribuirli. Per u8na buona qualità dell'immagine, stampare in fORMATO a6. E' possibile selezionare il formato scorrendo le opzioni di stampa PDF. Grazie infinite per la tua collaborazione a far crescere il circuito.