In mancanza di opposizione alla Notifica

USCIRE DAI DEBITI

IN PIENO DIRITTO

LA PROPRIETA’ DELLA MONETA RITORNA AI POPOLI

  • Il GAIAX è un sistema di transazioni gestito da una piattaforma centrale indipendente dal sistema SWIFT ( Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication ) ovvero la Società per le Telecomunicazioni Finanziarie Interbancarie Mondiali, con sede legale a Bruxelles, che gestisce le attuali transazioni in moneta corrente.

  • Il GAIAX, strumento di scambio digitale e fisico, è collegato all’economia reale attraverso il principio della proprietà al portatore che non genera posizioni debitorie all’atto della sua emissione. Ciò in contrapposizione  al vecchio sistema in cui le Banche Centrali ( private ) e commerciali (anch’esse private) detenevano il potere di emettere liquidità, facendo indebitare gli Stati ( Debito Pubblico ) e chiedendo interessi sul capitale trasferito. Di fatto la moneta si creava da un debito eterno, che non può mai essere restituito e in grado di condizionare e ricattare le politiche mondiali. Con il GAIAX la proprietà del denaro torna al popolo e non alle banche e la trasparenza degli scambi, la mancanza di posizioni debitorie, di commissioni sulle transazioni e di costi per interessi taglierà fuori tutte le manovre di corruzione, riciclaggio e ingerenze sul valore monetario dei vari Stati.

  • Con il GAIAX il sistema sarà totalmente sicuro e sotto il nostro controllo e nessuno potrà accedere al nostro conto o interferire, come oggi invece fanno le Banche sulla nostra liquidità, accesso al credito compreso.

  • Il GAIAX è quindi completamente indipendente dal sistema “centralizzato” esistente, renderà tutti gli altri sistemi di trasferimento obsoleti, e NON è una cripto valuta soggetta al controllo centralizzato e ad oscillazioni di mercato.

  • La presenza del GAIAX è stata notificata alle principali istituzioni mondiali ed è stata avallata, per tacito assenso,  per transazioni commerciali, pagamenti di spese energetiche e copertura di posizioni debitorie pregresse con Fisco e Banche.

  • L’emissione del GAIAX avviene in pieno rispetto e in piena attuazione ai diritti umani sanciti in numerosi trattati internazionali e sottoscritti dagli Stati aderenti.

RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA SOVRANITA'

a partire dalla moneta

L'economia mondiale è sotto scacco di un debito illegale creato dal nulla attraverso la creazione monetaria. Si calcola che tale debito abbia raggiunto proporzioni catastrofiche: 3 volte tanto il PIL mondiale di un anno.

Questa catastrofe, non casuale, ha determinato una povertà in forte e progressiva accelerazione, la chiusura per fallimento di milioni di imprese in tutto il mondo con conseguenze sulle famiglie e la centralizzazione dell'economia per mezzo delle multinazionali. La pianificazione della distruzione delle economie locali è ampiamente sotto i nostri occhi. Conseguenza indiretta del debito è la abnorme tassazione e imposizione a fronte di servizi sempre più scadenti e mancanti. In sostanza quello che avviene è un trasferimento di ricchezza reale, prodotta con fatica e sudore, nelle mani di chi detiene illegalmente il presunto credito. In altre parole, una moderna ed invisibile schiavitù determinata attraverso meccanismi oscuri e poco trasparenti.

La procedura che segue è indicata per chiunque, come privato cittadino o impresa, abbia debiti pendenti con banche, fisco o imprese di energia attraverso i quali la loro dignità e il loro sereno sostentamento siano stati compromessi. Tutto ciò che si è determinato, in ragione del debito, è illegale e in netta contrapposizione ai diritti economici sanciti in favore di ciascun individuo. Nessun debito ha ragione di essere contratto e validato a copertura di ciò che è nostro diritto.

Per attivare la procedura è indispensabile aderire al circuito Proitaly con le modalità di seguito esposte. Prima di procedere all’iscrizione vi invitiamo, se lo desiderate, a contattarci, ai recapiti sotto indicati, per verificare che vi siano i presupposti per avviare la pratica.

info@proialy.org

Precisiamo che l'analisi della sussistenza dei presupposti e tutte le informazioni iniziali, inerenti questa prodedura, saranno fornite esclusivamente in forma scritta al sopraesposto indirizzo di posta eletronica certificata.

Procedura di pagamento debito in GAIAX
1) Se non sei già aderente al circuito, apri un conto Gaiax
    Se il debito è privato scegli Apri Conto Privato
    Se il debito è di Impresa scegli Apri Conto Impresa
La procedura verrà presa in carico solamente dopo aver effettuato il pagamento della quota annuale (conto privato 30 Euro annui)  (conto impresa 100 Euro annui).  In assenza di un proprio conto Gaiax, non è possibile creare un fondo copertura debiti in Gaiax ed associarlo al Vostro Codice Aderente. Pertanto la pratica non potrà essere avviata. Nel momento in cui il GAIAX diviene consuetudine ed accettato per transazioni commerciali e a copertura di posizioni debitorie, non saranno più richiesti pagamenti in Euro per i rinnovi annuali al circuito Proitaly.
2) Compila il modulo sottostante (solamente dopo aver ricevuto via mail le credenziali di accesso alla piattaforma Gaiax ed aver proceduto al pagamento della quota annuale). Una volta Inviato il modulo, ti verranno inviate via mail tutte le istruzioni e la modulistica per completare la pratica.
Quelli che seguono sono due moduli. Il primo è riservato a soggetti privati, il secondo alle imprese.
Richiesta attivazione Procedura Estinzione Debiti banche e fisco. Per soggetti privati

Il tuo modulo è stato inviato. Quanto prima sarai contattato da un nostro referente via mail!

Richiesta attivazione Procedura Estinzione Debiti banche e fisco. Per soggetti impresa

Il tuo modulo è stato inviato. Quanto prima sarai contattato da un nostro referente via mail!

3) Se non ne hai una attiva, apri una casella di posta elettronica

certificata, ti servirà per l'invio delle tue notifiche agli enti

creditori.

Potrai trovare numerose proposte in rete digitando in ricerca

“come aprire una casella pec”.