Bitcoin, etherium ecc...


Ma guarda...cominciano a crollare.

Non ci voleva un genio per capire che tutto fa parte di un grande gioco che aveva già in partenza il suo unico vincitore.

Venghino signori...guadagni facili per tutti...non perdete questa grande occasione..

Si sale, sempre più su...fino al punto in cui chi ha due risparmi da parte si convince e compra. Ma come compra? In Euro? In dollari?

Da un lato i proprietari delle criptovalute che emettono e incassano i risparmi, dall'altro gli ultimi acquirenti che restano scottati.

In mezzo solo speculatori che hanno guadagnato sulle spalle degli ultimi arrivati.

Tutto pianificato per sottrarre altri risparmi in circolazione.

Risparmi convertiti in criptovaluta il cui crollo era già stato pianificato in partenza.

Il diavolo seduce e illude e continua a farlo e a colpire anche coloro che dovrebbero conoscere bene come opera. Le cripto non sono mai state la soluzione al problema ma l'inasprirsi del problema.

Pura speculazione i cui unici vincitori sono coloro che hanno speculato sui derubati.

In questi circuiti il guadagno di qualcuno corrisponde sempre alla perdita di qualcun'altro.

L'unica soluzione alla mancanza di moneta circolante, è emissione gratuita di qualcosa di complementare che si va a sostituire gradualmente emissioni a debito (Euro). Fuori dal controllo e dai meccanismi del sistema vigente. Accettata da tutti.

Il resto è illusione e speculazione. Per non parlare di tutto ciò che ci gira intorno:

https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.ilsole24ore.com%2Fart%2Fio-ex-promotore-vi-racconto-truffa-milionaria-setta-criptovalute-ACmQdPa%3Ffbclid%3DIwAR0uNa77t_WW0woRo6DxfMxZ-pqw9zeHVAe9qRcG9WYzn-nbb9TBD7PRwjw&h=AT0ji-g33u6pBnYcJsCle-nczpqyw3PBbD2QTzS7b_Rt9Nvpo0GteHrO2fwmh60RI8im3YgjWQEwc96KGn80-zfvXYzUjB5kD5q82acou1VdEhQlv4pD85dbTzBHRx2D_A&__tn__=R]-R&c[0]=AT02vtp4Tsh3bA9iy8zcykPxJWXAwbbboFwE0glA0fsCHWcGRXn2EaiNmTfvV7JELr7vDyM9kNe7m8NtmfDECeNkDjX1bWPPT6O49_G0O3Y4Tjw0F027zEyK6XipyQEsuG0jXy-zviy0Zz05T84o6nX3IZw


Soluzione: www.proitaly.org


45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti