CREA IL TUO GAS LOCALE

Crea il tuo GAS.jpg
Mai come ora le economie locali necessitano di una struttura che sia in grado di contrastare la rete distributiva delle multinazionali e della Grande Distribuzione Organizzata.
Proitaly sta cercando persone interessate ad aprire dei Gruppi di Acquisto Solidali (GAS) su tutto il territorio, una seria opportunità di investimento sul presente e sul futuro. In un sistema dove si sta andando sempre di più verso la centralizzazione delle rete distributiva, è assolutamente necessario creare una potente rete distributiva locale in cui i produttori NAZIONALI non sono strozzati dai prezzi imposti dalla grande distribuzione e in cui le famiglie possono risparmiare avvalendosi della moneta del circuito (GAIAX) spesa in percentuale sugli acquisti.
 
Sono previste due tipologie di GAS:

- PICCOLI GAS LOCALI periferici a conduzione famigliare che necessitano di un investimento minimo. Questi GAS raccolgono ordini online (prevalentemente da famiglie che abitano nella stessa zona) e si appoggiano al GAS CENTRALE per la fornitura dei prodotti (già ordinati online dai consumatori) che sono da consegnare a domicilio o da ritirare presso il loro punto GAS. Il numero di PICCOLI GAS LOCALI sarà proporzionale al numero di abitanti di ogni singola zona.

- GAS CENTRALE strutturato per la vendita online (o sia online che al pubblico) e il deposito dei prodotti. Ne sono previsti massimo 1 per le piccole provincie e massimo di 4 per le grandi provincie. Questa tipologia di GAS necessita di un locale ad ampia metratura e di un investimento finanziario iniziale. Potrebbe essere una soluzione molto interessante per quei commercianti in crisi che trattano prodotti alimentari e hanno già attrezzature e certificazioni idonee alla vendita e alla manipolazione dei cibi o per quei ristoranti di ampia metratura che stanno subendo, più di altri, difficoltà economiche. Il GAS CENTRALE, oltre a gestire gli ordini che gli arrivano, funge da supporto logistico per i PICCOLI GAS LOCALI. I prodotti, esposti nella vetrina online, sono gli stessi sia per i PICCOLI GAS LOCALI che per il GAS CENTRALE e sono accuratamente selezionati in base a qualità e provenienza filiera 100% italiana.

Ulteriori informazioni, saranno fornite compilando il format sottostante.
Il sottostante modulo di richiesta informazioni non è impegnativo. Stiamo preparando un planning dettagliato apertura GAS che sarà inviato il prima possibile ai richiedenti informazioni
*Se non visualizzi il modulo clicca qui...